John Cabot UniversityIncontri lezione e orientamento

Open-day presso l'Università di Tor Vergata per il corso di Laurea in Global Governance - Registrazione - Visita il sito

Porte aperte a Tor Vergata: iniziative di presentazione dell’offerta del campus. Gli studenti del terzo, quarto e quinto anno possono iscriversi personalmente alle giornate di conoscenza nelle date previste dall’Ateneo riempiendo il modulo online disponibile al seguente indirizzo: www.form.uniroma2.it
locandina: pag. 1pag.2

ALLE STUDENTESSE E AGLI STUDENTI DELLA CLASSI V
 L’Università Roma3 ha comunicato il calendario delle giornate di vita universitaria dedicate alle varie facoltà. Gli studenti delle classi V interessati a partecipare alle iniziative di orientamento debbono prendere visione delle istruzioni e prenotarsi singolarmente online secondo le modalità indicate. Per l’accesso vai al link www.uniroma3.it, clicca su Studenti, quindi su Studenti futuri e poi su Come scegliere il Corso di studi. Si accederà al sito dell’ufficio Orientamento.

RACCOMANDAZIONI:
A. PER PARTECIPARE ALLE GIORNATE E’ OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE ONLINE
B. PRENOTARSI CON LARGO ANTICIPO PERCHÉ L’ISCRIZIONE È A NUMERO CHIUSO
C. NEL CASO DI IMPOSSIBILITÀ PERSONALE, DISDIRE PER TEMPO LA PRENOTAZIONE PER EVITARE DI OCCUPARE UN POSTO CHE POTREBBE ESSERE UTILE AD ALTRI
D. RICORDARSI DI RICHIEDERE A FINE GIORNATA L’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE VALIDO COME GIUSTIFICATIVO DELL’ASSENZA DALLE LEZIONI (IN QUESTO CASO CONTROLLARE CHE SUL R.E.  FIGURI LA SIGLA PS)

Per eventuali chiarimenti chiedere ai referenti Paola Rocchi e Claudio Ternullo.