“Tor Vergata” offre la possibilità di testare la tua preparazione e la tua capacità di gestire tempo/stress con una simulazione in presenza della prova!
Queste le opportunità a tua disposizione con l’edizione 2019 diTesta il Test - locandina

Open-day "In-formazione Universitaria" a Euroma2 Dal 13 al 16 marzo

Conferenza di presentazione dell’Offerta formativa della Facoltà di Ingegneria dell'Informazione, Informatica e Statistica del 28 febbraio 2019 presso l'Università La Sapienza - locandina

John Cabot UniversityIncontri lezione e orientamento

Open-day presso l'Università di Tor Vergata per il corso di Laurea in Global Governance - 15 gennaio 2019 ore 15:00 - Registrazione - Visita il sito
Il corso di laurea in Global Governance offre una didattica interdisciplinare, pensata per rispondere alle sfide poste dai nuovi fenomeni globali, che richiedono professionisti con competenze trasversali in campo politico, economico e giuridico, conoscenze tecnico-scientifiche e capacità di gestire processi di mediazione culturale e sfide dal connotato etico.

Porte aperte a Tor Vergata: iniziative di presentazione dell’offerta del campus. Gli studenti del terzo, quarto e quinto anno possono iscriversi personalmente alle giornate di conoscenza nelle date previste dall’Ateneo riempiendo il modulo online disponibile al seguente indirizzo: www.form.uniroma2.it
locandina: pag. 1pag.2

ALLE STUDENTESSE E AGLI STUDENTI DELLA CLASSI V
 L’Università Roma3 ha comunicato il calendario delle giornate di vita universitaria dedicate alle varie facoltà. Gli studenti delle classi V interessati a partecipare alle iniziative di orientamento debbono prendere visione delle istruzioni e prenotarsi singolarmente online secondo le modalità indicate. Per l’accesso vai al link www.uniroma3.it, clicca su Studenti, quindi su Studenti futuri e poi su Come scegliere il Corso di studi. Si accederà al sito dell’ufficio Orientamento.

RACCOMANDAZIONI:
A. PER PARTECIPARE ALLE GIORNATE E’ OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE ONLINE
B. PRENOTARSI CON LARGO ANTICIPO PERCHÉ L’ISCRIZIONE È A NUMERO CHIUSO
C. NEL CASO DI IMPOSSIBILITÀ PERSONALE, DISDIRE PER TEMPO LA PRENOTAZIONE PER EVITARE DI OCCUPARE UN POSTO CHE POTREBBE ESSERE UTILE AD ALTRI
D. RICORDARSI DI RICHIEDERE A FINE GIORNATA L’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE VALIDO COME GIUSTIFICATIVO DELL’ASSENZA DALLE LEZIONI (IN QUESTO CASO CONTROLLARE CHE SUL R.E.  FIGURI LA SIGLA PS)

Per eventuali chiarimenti chiedere ai referenti Paola Rocchi e Claudio Ternullo.