Sono aperte le iscrizioni all’HIGH SCHOOL CAMPUS 2019 presso il Liceo Socrate.

Per i neo-iscritti alle prime classi di Liceo classico e scientifico è riservata l’iscrizione speciale all’High School Campus con un gruppo interamente dedicato a loro.  Durante la settimana dal 26 al 30 agosto, le porte del Liceo Socrate si aprono per accogliere i ragazzi che desiderano praticare costantemente la lingua inglese in un contesto informale, ampliare il proprio lessico e migliorare la comprensione, la scioltezza e la pronuncia, con attività condotte da giovani Tutor madrelingua specializzati in attività innovative e coinvolgenti. In particolare, per chi frequenterà la prima classe di Liceo a settembre è un’ottima occasione per sciogliere il ghiaccio e iniziare a conoscersi! Le iscrizioni si chiudono il 30 luglio. Per iscriversi: online sul sito www.acle.it nella sezione High School Campus (https://iscrizioni.acle.it/ACLESTORE_WEB/FR/index.awp) oppure tramite la referente Prof.ssa Lucheroni (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

L’HSC è un’iniziativa di consolidamento intensivo della Lingua inglese con attività innovative che stimolano i ragazzi ad esprimersi continuamente in lingua in modo naturale e partecipato.

Si svolge in cinque giornate, da lunedì 26 a venerdì 30 agosto 2019, dalle 9:30 alle 16:30, all’interno del Liceo Socrate.

Possono partecipare le ragazze e i ragazzi del biennio ma anche gli studenti iscritti in primo Liceo il prossimo anno scolastico.

Video di presentazione dell’High School Campus: per avere un’idea dello spirito e delle attività che vengono praticate. 

Progetto didattico 

Quote e sconti

 

Per iscriversi: online sul sito www.acle.it nella sezione High School Campus (https://iscrizioni.acle.it/ACLESTORE_WEB/FR/index.awp) oppure tramite la referente Prof.ssa Lucheroni (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.).