Sono aperte le iscrizioni all’HIGH SCHOOL CAMPUS 2018 presso il Liceo Socrate, con scadenza il 30/04.

L’HSC è un’iniziativa di consolidamento intensivo della Lingua inglese con attività innovative che stimolano i ragazzi ad esprimersi continuamente in lingua in modo naturale e partecipato.

Si svolge in cinque giornate, da lunedì 27 a venerdì 31 agosto, dalle 9:30 alle 16:30, all’interno del Liceo Socrate.

Possono partecipare le ragazze e i ragazzi che hanno frequentato la prima classe liceale ma anche gli studenti che frequenteranno il Liceo il prossimo anno scolastico.

Video di presentazione dell’High School Campus: per avere un’idea dello spirito e delle attività che vengono praticate.

Progetto didattico

Quote e sconti

Per iscriversi: ONLINE sul sito www.acle.it nella sezione High School Campus, oppure tramite la referente Prof.ssa Lucheroni (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.).